Il corso di trucco professionale Tecniche di Camouflage amplia le conoscenze del Make Up Artist sulle Tecniche di Copertura applicabili non solo sulle Malattie della Pelle, ma anche in ambito fotografico, spettacolo per Character Designing, trucco televisivo e per tutte quelle occasioni in cui l'esigenza è quella di ottenere una Copertura Totale per trasformare completamente la morfologia del viso.

Programma del corso di Trucco Professionale

Le malattie della pelle;
Acne, dermatite, vitiligine;
La preparazione al make up per il camouflage;
Le correzioni;
Tecniche di camouflage;
Tecniche di prodotto;
Tecniche chiaroscurali e di contouring

Il corso di trucco professionale ha una durata di 8 ore totali.

REQUISITI
Il corso si focalizza sulla copertura totale per il viso, non è quindi necessaria esperienza pregressa in ambito Make Up. Ogni allievo deve essere dotato di asciugamano nero di appoggio, set pennelli personale, mascara wands e brush cleaner solvente e disinfettante. Qualora non ne avesse uno, l'Accademia ne mette a disposizione uno ad un prezzo agevolato.

PRODOTTI
Tutti i prodotti per la pratica sono messi a disposizione dalla scuola.
I brand che utilizziamo in Accademia sono: Make Up Atelier Paris, Affect Cosmetics, Cascade Of Colours, MAC Cosmetics, Kryolan Professional Make Up, Nastelle, LAsplash Cosmetics & tanti altri.

LUOGO
Il corso si svolge a Modena, nella sede della Scuola di Trucco Professionale MUtinArt Make Up Academy sita in via Padova 75-77 angolo via Aquileia 1.

ATTESTATO
É previsto rilascio di regolare attestato.

Per ulteriori informazioni sul corso di trucco professionale Tecniche di Camouflage

Chiedi Informazioni Calendario Date

Prosegui la formazione con:

• Marketing e Social Media Managing per Make Up Artist
• Il Make Up per la Pelle Etnica: Asiatica, Indiana, Africana
• Dermatologia base, Cosmetologia e Consulenza

corso trucco modena camouflage acne dermatite vitiligine