Nel lavoro di Make Up Artist è fondamentale possedere un Portfolio commerciale.
Che il truccatore professionista sia agli inizi della propria carriera o che abbia già esperienza lavorativa consolidata alle spalle, la possibilità di poter mostrare un Portfolio con categorie specifiche e che contenga i trend del momento, realizzato in modo professionale con la messa in risalto del make up eseguito è di vitale importanza per proporsi attivamente sul mercato e sbaragliare la concorrenza sui social network.


Programma del Servizio Fotografico Beauty a scopo Portfolio Professionale

Incontro ore 09:50;
Sistemazione delle postazioni;
10:00/11:15 - Inizio preparazione della prima modella;
11:30/12:45 - Preparazione della seconda modella;
13:00/14:00 - Pausa Pranzo
14:15/15:30 - Preparazione della terza modella;
16:40/17:55 - Preparazione della quarta modella;
18:30 - Selezione scatti con il fotografo


É possibile utilizzare i prodotti messi a disposizione dall'Accademia e avere il supporto tecnico durante la realizzazione del Make Up dai docenti di Trucco Professionale.
Il Make Up Artist riceverà tutti gli scatti del lavoro svolto e la sua personale selezione con post produzione e standard beauty retouch.


Il servizio fotografico è a numero chiuso.




DURATA
La giornata ha una durata di 8 ore totali.

REQUISITI
Ogni Make Up Artist deve essere dotato di asciugamano nero di appoggio, set pennelli personale e brush cleaner solvente e disinfettante. Qualora non ne avesse uno, l'Accademia ne mette a disposizione uno ad un prezzo agevolato.

PRODOTTI
Se il Make Up Artist si avvarrà del supporto tecnico MUtinArt avrà libero accesso ai prodotti dell'Accademia: Make Up Atelier Paris, Affect Cosmetics, Cascade Of Colours, MAC Cosmetics, Kryolan Professional Make Up, Nastelle, LAsplash Cosmetics & tanti altri.

LUOGO
Il servizio fotografico si svolge a Modena, nella sede della Scuola di Trucco Professionale MUtinArt Make Up Academy sita in via Padova 75-77 angolo via Aquileia 1.


Calendario Date Chiedi Informazioni


Prosegui la formazione con:

• Marketing e Social Media Managing per Make Up Artist
• Portfolio Smart(Phone) per il Social Media Marketing
• Business Start Up per Professionisti dell'Immagine